Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre - ore 20.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Scelte obbligate per Italiano, Inzaghi punta su Lapadula

Nella tana del Vigorito è uno sconto diretto per la salvezza: allo Spezia mancheranno anche Farias e Maggiore, Inzaghi deve rinunciare a Caprari e Iago Falque.

punti pesanti nell'anticipo
Scelte obbligate per Italiano, Inzaghi punta su Lapadula

La Spezia - La lunga lista degli assenti impone scelte di formazione quasi obbligate a Vincenzo Italiano che questa sera al 'Vigorito' di Benevento proverà comunque a riproporre il gioco che domenica scorsa per un'ora ha portato lo Spezia a giocare alla pari con la Juventus. Quella di oggi sarà una partita da disputare a viso aperto contro una diretta concorrente che gli aquilotti affronteranno anche senza Farias e Maggiore, rimasti fuori per problemi muscolari dalla lista dei convocati.
Davanti a Provedel dovrebbero quindi schierarsi Ferrer, Chabot, Dell'Orco e Bastoni, con Marchizza e Ismajli in panchina non ancora al meglio. In mezzo, al fianco di Ricci, agiranno Deiola e Pobega che contro la Juve ha trovato il primo gol in A. Poche le alternative infine nel reparto offensivo dove Piccoli rappresenterà l'unico cambio al trio Agudelo, Nzola, Gyasi che partirà dal primo minuto.

Sul fronte sannita il peso dell'attacco sarà sulle spalle di Lapadula – appena convocato dal Perù – con Inzaghi che dovrà fare a meno di Caprari squalificato e Iago Falque non al meglio ma potrà comunque contare sull'esperienza di Marco Sau e la rapidità di Insigne. A guidare la difesa davanti a Montipò sarà invece Glik con Caldirola, Letizia e uno fra Foulon e Maggio mentre il centrocampo sarà affidato all'ex Schiattarella che agirà con Dabò e Ionita, con quest'ultimo insidiato da Hetemaj e Viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News