Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Febbraio - ore 22.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Scattano gli interrogatori, lo Spezia riunisce il cda

Il presidente Chisoli, atteso domani. Micheli chiamato a comparire giovedì prossimo. Negli stessi giorni il club convoca un consiglio di amministrazione per ottemperare ad alcune scadenze finanziarie.

avvocati pronti
Scattano gli interrogatori, lo Spezia riunisce il cda

La Spezia - Sarà il presidente aquilotto, al momento interdetto alla carica, Stefano Chisoli il primo a presentarsi davanti ai giudici per la questione dei calciatori nigeriani arrivati dalla Footballa Academy Abuka. L'interrogatorio di garanzia del professionista andrà in scena domani a Palazzo di Giustizia, con lui il difensore Giacomo Fenoglio già nel cda di Carige tra le altre cose. Lunedì sarà il turno di Giovanni Plotegher, presidente dell'Asd Valdivara 5 Terre, difeso dall'avvocata Silvia Rossi mentre per giovedì è previsto l'appuntamento di Luigi Micheli, ad dello Spezia Calcio, difeso dall'avvocato Andrea Corradino. Sia Chisoli che Micheli sono orientati a chiedere la revoca dell'inibizione dai rispettivi ruoli del club, ma con tempistiche che dipenderanno anche dall'esito di questo primo interrogatorio.

Lo Spezia Calcio, non toccato per quel che riguarda la gestione sportiva che non ha subito nessun contraccolpo reale, dovrà invece affrontare alcune scadenze di carattere burocratico, espletamenti formali richiesti dalla Covisoc. Sarà Andrea Corradino, nel ruolo di vice presidente facente funzione, a convocare quindi un consiglio d'amministrazione già la prossima settimana. In quell'occasione ci sarà ovviamente anche una relazione sull'inchiesta che ha temporaneamente decapitato i vertici del club. Scontata l'apertura di un fascicolo da parte della Procura Federale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News