LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Sbancata anche Voltri, adesso l’Autorev è terza da sola

Giulia Del Nero, Silvia Cecchinelli e Stefanietta Pilli, sullo sfondo in piedi coach Marco Damiani

VOLARE VOLLEY – AUTOREV SPEZIA  0 – 3 
(23-25 / 18-25 / 19-25)

SPEZIA VOLLEY AUTOREV: Battistini 2, Del Nero 20, Zonca 13, Cento 13, Giglio 12, Saglione 2, Pilli 2, Cecchinelli libero; n.e. Vannucci e Bizzarro. All. Damiani.
Assenti l’ infortunata Capponi e l’influenzata Sidoti.

Autorev con la Battistini al palleggio e la Del Nero opposto, la Zonca e/o la Cento centrali, la Giglio e alternandosi la Saglione e la Pilli di banda con la Cecchinelli libero. Stravincendo a Voltri sul Volare Volley lo Spezia Autorev conferma il proprio stato di grazia e s’insedia, questa volta in solitudine, in quella terza posizione di classifica che è seppur solo ufficiosamente il vero obiettivo bianconero…sebbene paia serpeggiare fra tanta salute persino la voglia di metter sotto pure la capolista, in arrivo adesso alla Spezia, per aspirare a quel punto addirittura a “qualcosina” di più.

Ma non divaghiamo ed ecco allora gli altri risultati nella 20.a giornata del campionato femminile di pallavolo di Serie C ligure: Buttonmad Q.-Admo L. 3-0, Campomorone-S. Teodoro 3-2, Cpo-Albaro Nervi 3-0, Iglina A.-Amadeo Sanremo 3-0, Serteco Ge-Di Calizzano-Carcare 3-0.
Ne consegue una classifica che recita…Iglina Albisola punti 52, Serteco School Genova 51, Volley Spezia Autorev 40, Grafice Amadeo Sanremo e Acqua Minerale Di Calizzano Carcare 37, Admo Lavagna 28, Buttonmad Quiliano e Cpo Ortonovo 24, Volare Volley Ge 21, Vgp Genova 19, Agv Campomorone e Pallavolo San Teodoro Ge 8, Nervi Albaro 6.

Prossimo turno; Admo-Serteco, Amadeo S.-Vgp Genova, Buttonmad-Cpo O., Di Calizzano-Campomorone, San Teodoro-Volare e Autorev Sp-Iglina A. (domenica 11/4, ore 20, a Fabiano).

Più informazioni