Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre - ore 21.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sarzana corsara, Pro Recco battuta con un super Paulauskas

vittoria a Rapallo
Sarzana corsara, Pro Recco battuta con un super Paulauskas

La Spezia - PRO RECCO-SARZANA BASKET 59–82

PRO RECCO: Ermirio 5, Provatidis 2, Cobianchi 0, Caddeo 8, Canepa 6, Tabacchi 2, Belingheri 2, Acerni 23, Giordano 6, Cipollina 3, Bottino 2, Paterni 0. All. Bertini,.
SARZANA BASKET: Casini 14, Bencaster 1, Fracassini 3, Melegari 4, Pizzanelli 6, Albanesi 0, Ferrari 16, Palac 18, Paulauskas 20; n.e Dell Innocenti. All. Ricci.
Arbitri: De Angelis e Altamura di Genova.
Parziali: 28-18/38-46/49-70

Il Sarzana Basket avvia il proprio campionato di Serie C Silver ligure con un largo successo sulla Pro Recco in quel di Rapallo. Con l’eccezione di capitan Dell’Innocenti, come previsto relegato (da una caviglia tuttora malandata) in panchina a fare “spogliatoio”, tutti i giocatori convocati sono scesi in campo e tutti sono andati in sostanza bene. Nota di merito particolare, secondo coach Gabriele Ricci, per Paulauskas e Pizzanelli. Ma più in generale ecco il commento di un soddisfatto mister “Gabry” la mattina dopo: "Probabilmente abbiamo un po’ tardato a concentrarci a dovere e ciò spiega forse il risultato al passivo del primo quarto, poi tutti hanno preso a girare adeguatamente e alla fine tutto è andato per il meglio, magari encomio speciale per Paulauskas che ha fatto una ventina di punti e una decina di “assist” e per il giovanissimo Pizzanelli; quest’ultimo, ha difeso alla grande, piazzato un paio di “bombe” e alla lunga se l’è cavata pure da play". A seguire gli altri risultati in questa giornata inaugurale: Azimut Vado Ligure-Ardita Juventus Genova 86-58, Ospedaletti-Sestri Levante 59-83, Tigullio S. Margherita-Pegli 63-52 e Tarros Spezia-Aurora Chiavari 90-42. La conseguente classifica è facilmente stilabile. Sabato prossimo 13/10, ore 18.30 al Palabologna sarzanese, esordio interno per i biancoverdi contro l’ Azimut Vado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News