Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 22.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sarzana Basket affronta Genova in ricordo di Massimo Rossi

Sarzana Basket affronta Genova in ricordo di Massimo Rossi

La Spezia - Oggi sabato 16 dicembre alle 18.30, Ardita Juventus Genova ospite al Palabologna sarzanese in quello che in linea di previsione dovrebbe essere per il Sarzana Basket un impegno agevole; ma il tecnico Andrea Giannetti ammonisce: "A questo mondo di facile non c’è nulla". Non si sa ancora nulla dell’esito del ricorso contro la squalifica di capitan Simone Dell’ Innocenti a causa dell’infuocato finale in casa contro la capolista Cus Genova, si spera che possa giungere la notizia della riduzione da due a tre turni, di meglio è molto difficile (il playmaker è il capitano...).
Per il resto la squadra dovrebbe essere al completo. Arbitrano Tommaso Mamola di Chiavari e Matteo Altamura di Genova. A seguire poi le altre partite in programma in quella che, in Serie C Silver maschile, è la 13.a giornata e 2.a del girone di ritorno. Cus Genova-Aurora Chiavari, Follo-Azimut Vado Ligure, Pegli-Tigullio Sport Team Santa Margherita Ligure e Satri Sam Ospedaletti Im-Tarros La Spezia.

E’ stata una settimana mesta intanto, quella che va a concludersi, per l’ambiente biancoverde sconvolto dall’improvvisa morte di Massimo Rossi. Indimenticabile pivot di un paio di metri Rossi, a Sarzana dagli Anni Novanta, crebbe nel settore giovanile biancoverde per poi disimpegnarsi nella Prima squadra sarzanese per una quindicina d’anni. Massimo giocò molto in Serie C2, più una stagione in B e mezza in C1, passò anche dall’ Audax Carrara. Egli disputò la C1 pure per un’annata alla Tarros Spezia, per un’altra la C2 a Lerici, nel 2007 il ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News