Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio - ore 00.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Saric inquadra lo Spezia: "Che bel ricordo la vittoria dell'andata"

Saric inquadra lo Spezia: "Che bel ricordo la vittoria dell'andata"

La Spezia - “La partita con lo Spezia è importante, vogliamo dare un segnale di essere la squadra che sappiamo essere. Lo Spezia viene da un periodo molto positivo, sono sicuramente una squadra forte e ambiziosa che verrà qui per vincere ma lo stesso vogliamo noi. Stiamo preparando bene la partita cercando di risolvere quanto non è andato nelle ultime partite”. Tocca a Dario Saric inquadrare Carpi-Spezia di sabato prossimo. Emiliani non in un grande periodo a differenza degli aquilotti di Gallo. Ma all'andata il cinismo dei biancorossi ebbe ancora una volta la meglio. “Lo Spezia mi riporta alla mente il mio esordio in Serie B, un ricordo bellissimo coronato da una bella vittoria. Detto questo, devo crescere ancora tanto, il margine di miglioramento a vent’anni dev’essere ancora grande, sto lavorando sulle mie lacune per migliorare in ogni allenamento per essere un giocatore che può dare una mano importante alla squadra”.

In mezzo potrebbe mancare il metronomo della squadra. “L’assenza di Giorico? E’ un giocatore importante per noi, che sa dare tempi e geometrie alla squadra, ma la difficoltà a creare occasioni è indipendente dalla sua assenza, dobbiamo risolvere questa cosa tutti insieme ognuno con le proprie caratteristiche”. Il Carpi giocherà anche per salvare la panchina di Calabro. "Queste voci nello spogliatoio non le facciamo nemmeno entrare, noi pensiamo a dare il massimo così come sta facendo il mister. Lo Spezia si è rinforzato con giocatori importanti come Mora e Palladino, è giusto che puntino in alto e sarà una partita difficile per noi. Ma ne abbiamo già affrontate altre in cui siamo riusciti a fare quasi l’impossibile come contro Parma e Frosinone. Stiamo lavorando bene e siamo qui per fare la nostra parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News