Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 18.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Salvate il soldato Pessina, ora lo rivuole anche l'under 20

Salvate il soldato Pessina, ora lo rivuole anche l'under 20

La Spezia - Dieci giorni via per farsi 15 minuti di amichevole con il Marocco. Ma era l'under 21 a chiamare e non si poteva dire di no all'anticamera della maglia azzurra, quella vera. Finita l'emergenza di Di Biagio, per Matteo Pessina si aprono nuovamente le porte dell'under 20 di cui è capitano da tempo e che ha condotto al Mondiale di categoria in Giappone la scorsa estate.
Lo Spezia insomma perderà nuovamente l'unico vero titolare del proprio centrocampo in questo inizio di campionato. L'atalantino giocherà il Torneo "Otto Nazioni" che vedrà l'Italia del tecnico federale Guidi sfidare i pari età della Germania il 9 novembre a Chemnitz. Pessina raggiungerà il ritiro romano al termine della sfida del "Castellani" di Empoli e tornerà a disposizione di mister Gallo nella tarda mattinata di venerdì 10 novembre, in pratica poche ore prima della partita contro il Frosinone.

Pessina non è però l'unico aquilotto convocato in azzurro, infatti con la selezione Under 19 guidata dal tecnico federale Paolo Nicolato, Antonio Candela sarà tra i protagonisti del doppio contro amichevole che vedrà gli azzurrini sfidare i pari età di Olanda e Ungheria. Candela raggiungerà la comitiva azzurra domenica 5 novembre per poi partire alla volta dei Paesi Bassi il giorno seguente, dove giovedì sfideranno i padroni di casa, mentre la sfida alla nazionale ungherese è in programma lunedì 13 novembre alle 14.30 sul terreno dello stadio "Appiani" di Padova, al termine della quale Candela tornerà in riva al Golfo dei Poeti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News