Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre - ore 23.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sala fuori un mese, Ferrer sulla fascia di Ronaldo

Un problema all'adduttore della gamba sinistra lo ha tenuto fuori dall'impegno infrasettimanale, mentre i medici valutavano l'infortunio. Così l'infermeria rimane piena.

se il portoghese ci sarà
Sala fuori un mese, Ferrer sulla fascia di Ronaldo

La Spezia - Lo Spezia dei terzini è una lista in continuo aggiornamento. Neanche il tempo di godersi la bella prova di Vignali in Coppa Italia, neanche il tempo di ritrovare Marchizza finalmente pronto a rientrare dopo il Covid. Ieri Vincenzo Italiano ha perso Sala per almeno quattro settimane. Un problema all'adduttore della gamba sinistra lo ha tenuto fuori dall'impegno infrasettimanale, mentre i medici valutavano l'infortunio. Se ne riparla per l'ultima settimana di novembre, tra Atalanta e Cagliari.
Le alternative non mancano, ma quella è una fascia che rischia di diventare il centro dell'attenzione nella partita di domenica contro la Juventus. Cristiano Ronaldo infatti punta ad ottenere un tampone negativo entro le 24 ore prima della sesta giornata, che lo renda disponibile per il Manuzzi. Problemi ad ottenere un rapido via libera dall'ASL di competenza, la Vecchia Signora non rischia di correrne. Così lo scalpitante portoghese tornerebbe dopo il periodo di quarantena, condito da polemiche per le uscite social, per provare ad alzare il morale dei campioni d'Italia e di Andrea Pirlo, che è solito schierarlo alto a sinistra.
Per quella casella in casa Spezia ci sono a disposizione ad oggi proprio Vignali e soprattutto Salva Ferrer. Lo spagnolo ha giocato novanta minuti contro il Cittadella, ma non teme gli impegni ravvicinati vista la sua tempra atletica. Si candida quindi a ritrovare una maglia da titolare dopo aver deluso nei minuti che gli sono stati concessi a Parma. Il quartetto arretrato sarà completato da Terzi, Chabot e Marchizza secondo l'ipotesi più accreditata a metà settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News