Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio - ore 22.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ritiro a Pontremoli, lo Spezia vuole i tifosi fin da luglio

Ai dettagli la trattativa che riporterà i bianchi nell'amata Lunigiana a metà luglio. Almeno un paio le amichevoli che si disputeranno al Lunezia.

Ritiro a Pontremoli, lo Spezia vuole i tifosi fin da luglio

La Spezia - Aspettando la gara di Vicenza che potrebbe regalare al tifo aquilotto la quarta partecipazione consecutiva ai playoff, lo Spezia guarda alla prossima stagione e, come primo tassello organizzativo, è pronto a chiudere gli ultimi dettagli per il ritiro estivo. Niente Trentino nè Valle d'Aosta, neppure località d'appennino come Norcia, sede dell'ultima preparazione, lo Spezia ha puntato su una soluzione low cost e decisamente locale. Come ogni anni il ritiro partirà a metà luglio e come località prescelta questa volta il club ha optato per Pontremoli, già in passato sede dei ritiri sia estivi che invernali del club. Una decisione presa per tenere da subito la squadra vicino ai propri tifosi che ricorda le soluzioni anni '80-'90 in una chiara ottica di vicinanza e di collegamento tifosi-squadra.

Inutile dire che la soluzione lunigianese piacerà ai tanti tifosi delle valli (tanti storicamente a Pontremoli, così come ad Aulla dove di recente è nato anche un club) che vivranno lo Spezia ogni giorno, ma chiaramente la notizia non può che fare felice anche chi, dal capoluogo, potrà salire con estrema facilità a Pontremoli. Probabile che almeno tre amichevoli si svolgano presso il campo Lunezia, impianto principale del paese e punto di riferimento del rinnovato gruppo di calciatori: era dal 2012 che non capitava, lo Spezia in quell'estate salì in Lunigiana per la seconda parte di preparazione. Ancora da ufficializzare la struttura dove la comitiva alloggerà, probabilmente una fra Ca' del Moro e Napoleon, strutture già provate e testate in queste settimane dallo staff dirigenziale aquilotto. Spezia che potrà usufruire anche del campo sintetico di recente costruzione, valida alternativa al Lunezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








FOTOGALLERY



I SONDAGGI DI CDS

Mimmo Di Carlo in scadenza di contratto, vorreste vederlo ancora sulla panchina dello Spezia?
56,3% 
43,7% 






























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure