Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Giugno - ore 08.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ricorsi verso il respingimento, intanto il Perugia chiama Chiacchio

Gli umbri orientati a schierare Umar Sadiq contro il Livorno

una prima schiarita
Ricorsi verso il respingimento, intanto il Perugia chiama Chiacchio

La Spezia - Lo hanno messo anche in posa per la copertina della partita contro il Livorno. Umar Sadiq del Perugia ci sarà nella sfida del 30 marzo prossimo, dopo la sosta per le nazionali, contro i toscani. Secondo prodotto del Football College Abuja che gli amaranto si troveranno di fronte dopo David Okereke, per la cui posizione di tesserato hanno presentato ricorso ormai quasi un mese fa. La Gazzetta dello Sport oggi parla della sentenza del giudice sportivo che si dovrebbe riunire martedì 26 marzo dopo aver recepito il parere della Procura federale. Secondo le anticipazioni della rosa, l'indirizzo è di omologare il risultato con cui lo Spezia ha battuto Livorno e Benevento. Gli aquilotti dunque potrebbero sedersi a cena il giorno dopo insieme ai tifosi a 40 punti in classifica.

Un viatico anche per il Perugia che darebbe tranquillità nello schierare Sadiq il sabato successivo. A scanso di equivoci, il club umbro avrebbe nelle scorse ore contattato l'avvocato Eduardo Chiacchio, legale dello Spezia nella vicenda e già difensore dei biancorossi in passato, per ottenere un parere in merito all'utilizzo del nigeriano. Ricevendo ampie rassicurazioni. Ovviamente se il ricorso della società di Aldo Spinelli fosse respinto nel frattempo, il problema non si porrebbe neanche.
A quel punto nessun club dovrebbe tentare la strada della vittoria a tavolino fino alla fine del torneo, che potrebbe chiudere senza incertezze di classifica. Una vittoria per lo Spezia, a cui in ogni caso non verrebbero restituite le ultime tre giornate giocate sapendo che in caso di pareggio o vittoria, con buona probabilità, gli avversari avrebbero chiesto di congelare il risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News