Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre - ore 21.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Quote Snai, lo Spezia in A pagato 20 volte la posta

Per l'azienda toscana le favorite per la promozione sono Verona e Palermo, seguite dalle paracadutate Crotone e Benevento. Poi Perugia, Venezia e Cittadella.

numeri
Quote Snai, lo Spezia in A pagato 20 volte la posta

La Spezia - Lo Spezia è ad un nuovo inizio, la Snai lo piazza a metà classifica. Disponibili i primi pronostici per il prossimo campionato di serie B, con tutte le cautele del caso visto il mercato ancora aperto e le incertezze di un torneo mai come quest'anno a dir poco ingarbugliato. Non lontano da dodici mesi fa, secondo l'azienda toscana gli aquilotti sono una delle squadre di terza fascia, ovvero quelle che vengono dopo le candidate principali alla vittoria del campionato e le seguenti quattro concorrenti accreditate di centrare un posto nei play-off.
Lo scorso anno lo Spezia non ha centrato i playoff per colpa di un finale di stagione non all'altezza dell'andata: la squadra, una volta acquisiti le quote salvezza fissate ad inizio stagione, ha un po' perso la verve, perdendo punti e posizioni fin troppo presto. Cosa succederà quest'anno? Intanto la Snai piazza le sue quote: per la vincente, sono Verona e Palermo le due regine (quotate a 5), con le due retrocesse Crotone (6) e Benevento (8) immediatamente dietro e l'accoppiata Perugia e Venezia (quotate a 10) a ruota. Più staccato il Cittadella a 15 mentre lo Spezia fa compagnia a Pescara e Livorno a quota 20. Cremonese, Carpi, Foggia, Brescia e Lecce quotate a 25, Padova e Salernitana a 50, chiudono Ascoli e Cosenza a 75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News