Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 17.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Quattro gol al Seravezza, Gallo: "Ci siamo mossi bene"

Quattro gol al Seravezza, Gallo: `Ci siamo mossi bene`

La Spezia - Al termine del secondo incontro del ritiro pontremolese, mister Gallo analizza così i 90' contro il Seravezza: "Sicuramente il test di oggi era più impegnativo rispetto a quello con la Pontremolese, ma in queste partite ciò che conta non sono i gol, ma sono le indicazioni che si riescono a trarre ed oggi, soprattutto nel primo tempo, la squadra ha provato a giocare ed a riproporre quanto provato in allenamento, a mio avviso anche con buoni risultati; inoltre si sono nuovamente viste individualità importanti, che continuando a lavorare sulla strada intrapresa, emergeranno sempre di più.
Normale che la condizione al momento non sia ottimale, le gambe sono pesanti a causa dei carichi di lavoro che quotidianamente stiamo svolgendo, ma i ragazzi non si sono risparmiati e si sono mossi bene in tutti i reparti; Acampora molto bene sia da mezzala che da vertice basso del centrocampo, Sciaudone sta interpretando il ruolo come piace a me, inoltre De Col e Migliore sono due quinti ideali per il calcio che voglio proporre, ma in generale tutti hanno cercato di mettere in pratica quanto provato. Maggiore? Sembrerebbe una distorsione alla caviglia, gli accertamenti medici ci diranno di più: speriamo non sia nulla di grave.
Terzi a destra? Claudio ha esperienza, reattività e aggressività, ritengo che quello possa essere un ruolo che possa interpretare senza problemi ed anche lo stesso ragazzo mi ha dato la sua massima disponibilità, avendolo già svolto in passato. Al momento dobbiamo soltanto pensare a lavorare e ad acquisire quella mentalità necessaria per essere sempre propositivi e determinati a vincere; sono contento di questi ragazzi, dai più esperti ai giovanissimi l'atteggiamento è encomiabile, quindi avanti così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure