Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 06 Luglio - ore 09.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pro Italia sugli scudi nel Campionato regionale Serie D a squadre

Pro Italia sugli scudi nel Campionato regionale Serie D a squadre

La Spezia - Nel Campionato regionale Serie D a squadre Allieve e Junior-Senior domina la Pro Italia con i primi posti delle ginnaste guidate dalle insegnanti Francesca Lorè e Chiara Micheli.
Nella seconda prova del Campionato a Genova, nelle varie classifiche, troviamo le ginnaste della Pro Italia in bella evidenza iniziando con le allieve della categoria LA3 che sono giunte prime concludendo la gara con un alto punteggio dimostrando una tecnica di base superiore alle altre squadre presenti a questo campionato.
Viola Arena, Giulia Barbieri, Martina Cavicchi e Arianna Frijia sono salite sul gradino più alto del podio. In questa categoria la Pro Italia ha presentato un'altra squadra all'esordio composta da giovanissime che si sono piazzate al quarto posto; brave Martina Ancona, Linda Belloni Pasquinelli, Irene Nardini, Elena Paganini e Giulia Torresan.
Nella categoria LB3 altro primo posto per Martina Costa, Aurora Cozzani, Viola Lugari, prima gara nel livello superiore rispetto allo scorso anno per queste ginnaste.
Al coronamento della giornata ricca di successi altro primo posto per le junior-senior Chiara Dorà, Asia Ghidoni, Alice e Carolina Marcantoni ginnaste di punta della Pro Italia che portano la società nero-stellata sempre ai primi posti nelle gare dove sono presenti ginnaste molto brave e salire sul podio è un premio per i sacrifici fisici con continui allenamenti in palestra di queste brave atlete.
La Pro Italia continua a riempire di trofei la propria bacheca ormai da 130 anni dalla nascita, sono poche le società in Italia che possono vantare questi titoli prestigiosi nel tempo storico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News