Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 06 Giugno - ore 21.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pro Italia manda Ferretti, Cerchi e Pisano sul podio

ginnastica
Pro Italia manda Ferretti, Cerchi e Pisano sul podio

La Spezia - Nella prima prova dei campionati liguri conferma dei ragazzi spezzini che in diverse categorie hanno raggiunto i vertici della ginnastica e iniziato l’anno conquistando i primi posti assoluti. La Pro Italia si è presentata a questo importante appuntamento regionale con molti ginnasti e come sempre il podio ha visto salire atleti nero-stellati.
Ferretti , Pisano, Cerchi sono ginnasti già noti in campo nazionale e anche questa volta li ha visti protagonisti in questa prima prova Regionale. La gara divisa in categorie ha visto trionfare Maurizio Cerchi LD Junior2 primo assoluto nel concorso completo Silver a tutti gli attrezzi.
A completamento di questo settore troviamo negli allievi LA 2ª Fascia Pietro Gianelli ottavo, in LB 2ª Fascia quarto Massimo Costanzi, in LC 2ª Fascia Riccardo Gravina quinto ; tutti ginnasti della Pro che si sono piazzati nelle prime posizioni. Per quanto riguarda i ginnasti più grandi, hanno partecipato alla prima prova Regionale di Specialità Gold Tommaso Ferretti che ha vinto al corpo libero e volteggio e secondo alla sbarra ed anelli.
Nei Senior primo a corpo libero, anelli e volteggio Alessandro Pisano . Un grande successo di squadra per gli atleti della Pro Italia che compie quest’anno 130 anni dalla fondazione, e che inizia la stagione agonistica a Genova, con brillanti risultati degni delle tradizioni della gloriosa società spezzina. Per la presidente Silvana Ferrari per i tecnici Moreno Cerchi, Fabio Nalon e Davide Lacagnina una bella giornata sportiva di inizio anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









VIDEOGALLERY

















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News