Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio - ore 18.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pontremolese, Seravezza, Savona: ecco chi incontrerà lo Spezia in ritiro

Nel novero delle sparring partner nessuna squadra professionistica.

Pontremolese, Seravezza, Savona: ecco chi incontrerà lo Spezia in ritiro

La Spezia - Tre amichevoli al "Lunezia" di Pontremoli nel carnet della preparazione estiva del nuovo Spezia di Fabio Gallo, costruito giorno dopo giorno dal diesse Gianluca Andrissi. Lo Spezia chiude oggi il lavoro iniziale al centro sportivo di Follo: il nuovo staff che collabora con il tecnico, ha basato questi primi tre giorni di lavoro su riscaldamento tecnico, partitella a ranghi misti e parte atletica. Riabituarsi allo stare in gruppo, a riprendere confidenza con il campo, prima di iniziare a faticare sul serio.

Da lunedì 17 la comitiva sposterà il suo quartier generale a Pontremoli e il campo sportivo 'Lunezia' sarà il punto di riferimento tecnico per Terzi e compagni. Il gruppo raggiungerà l'Hotel Napoleon nella mattinata di lunedì per poi svolgere la prima seduta di allenamento nel pomeriggio, fissata per le 17, presso l'impianto di Via Veterani dello Sport, rimesso a nuovo proprio per l'arrivo dello Spezia. Qualche giorno di lavoro, con le solite tabelle di gruppo e personalizzate, poi, il 20 luglio, sarà la volta della prima uscita degli aquilotti contro la formazione locale della Pontremolese 1919, iscritta quest'anno alla categoria di Promozione Toscana, mentre nel weekend, domenica 23, salirà al 'Lunezia' l'ASD Seravezza Pozzi Calcio, fresca di promozione in serie D. Partite il cui fischio d'inizio è fissato per le 17. A chiudere gli impegni in terra lunigianese, il 28 luglio, toccherà al Savona fare visita ai bianchi. In occasione del soggiorno pontremolese delle Aquile, in programma diverse iniziative collaterali rivolte ai sostenitori bianchi con l'ascesa dell'ape che porterà in collina l'abbigliamento e i gadget ufficiali direttamente dallo Spezia Store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure