Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Agosto - ore 20.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Playoff probitivi contro la corrazzata Ragusa. La Virtus domani in Sicilia per tentare l'impresa eccezionale

Barbiero in emergenza: Reke e Buccianti ancora fuori, Striulli si rotta un dito. Brunetto: "Dura ma le ragazze sapranno farsi valere".

Playoff probitivi contro la corrazzata Ragusa. La Virtus domani in Sicilia per tentare l'impresa eccezionale

La Spezia - La Virtus Carispezia Termo si prepara alla lunga trasferta di Ragusa, per affrontare per la prima volta nella storia i play off del campionato di serie A1. Le spezzine di patron Brunetto dovranno purtroppo fare i conti non solo contro una delle squadre più forti del campionato, ma anche con uno spogliatoio particolarmente condizionato dagli infortuni.

Lauma Reke ed Elisa Buccianti sono ancora out, ma Barbiero si trova costretto a rinunciare anche a Erika Striulli, che si è rotta un dito. "La situazione della squadra non è delle più felici - commenta il presidente Lorenzo Brunetto - ma tutto sommato cercheremo di andare a fare questa partita giocandoci le nostre carte, e cercando di fare del nostro meglio. Chiara Mugliarisi ha giocato poco durante l'anno - prosegue - eppure contro Cagliari ha condotto una buona prova, facendo il proprio dovere. Quindi penso che nonostante lo staff tecnico si troverà a fare delle scelte obbligate, le ragazze sapranno farsi valere. Benché ci troviamo in una situazione complicata, il mio auspicio è che si faccia una buona partita, nella prospettiva di poter fare una prova degna di nota anche domenica, tra le mura del PalaMariotti, dove mi aspetto ci sia un numeroso pubblico a sostenere la squadra della città". 

In un momento di grande difficoltà, bisogna comunque rimanere ottimisti, e pensare di andare a Ragusa per fare il risultato. Nessuna possibilità è da escludere. Palla a due domani alle 20.30 al PalaMinardi di Ragusa. Arbitreranno Pasquale Pecorella, Michele Capurro e Andrea Bongiorni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News