Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre - ore 11.16

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Piacciono Skov Olsen e Donsah, domani Angelozzi incontra Volpi

altri nomi per la A
Piacciono Skov Olsen e Donsah, domani Angelozzi incontra Volpi

La Spezia - Domani in Sardegna si terrà il summit fra il patron dello Spezia Gabriele Volpi e il direttore generale Guido Angelozzi. I due inizieranno a gettare le basi per la prima stagione di Serie A e ovviamente per le operazioni che definiranno la squadra da mettere a disposizione di mister Italiano.
Il dirigente però avrebbe già sondato il terreno per alcuni giocatori, in particolare chiedendo informazioni al Bologna per un attaccante e un centrocampista: il danese Andreas Skov Olsen e il ghanese Donsah. Il primo, mancino classe 1990, nel campionato da poco terminato ha messo insieme 26 presenze e una rete con i rossoblu di Mihajlovic dopo il biennio da incorniciare con il Nordsjælland nel quale aveva totalizzato 41 partite e ben 22 gol. Cercato anche da altre squadre europee l'attaccante potrebbe arrivare con la formula del prestito in una piazza nella quale potrebbe trovare continuità e un modulo congeniale alle sue caratteristiche.

Potrebbe adattarsi bene al 4-3-3 di Italiano anche Godfred Donsah, altro rossoblu felsineo che nella scorsa stagione ha collezionato 19 presenze dal prestito in Belgio con il Cercle di Bruges. Cresciuto nelle giovanili del Palermo e poi passato da Verona e Cagliari prima di Bologna, a soli 24 anni può già vantare 89 gettoni nella massima serie e la giusta esperienza. Anche nel suo caso la formula potrebbe essere quella del prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News