Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 12.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pessina subito dentro, Gallo spera in De Col

Si cerca il recupero lampo del terzino, mentre il nazionale under 21 sarà tra i titolari. Ammari dietro le punte, De Francesco e Bolzoni potrebbero avere una chance.

stasera al tombolato
Pessina subito dentro, Gallo spera in De Col

La Spezia - Matteo Pessina c'è. Molto più aereo che calcio giocato nella sua convocazione con l'under 21 impegnata nell'amichevole contro la Serbia di Novi Sad, il centrocampista questa sera a Cittadella prenota una maglia da titolare. Una buona notizia per Fabio Gallo che potrà avere una discreta scelta in mediana al "Tombolato". Anche Maggiore è infatti tra i papabili, per lui 75 minuti di gioco martedì scorso con l'under 20, ma è probabile che lo spezzino parta dalla panchina contando che sabato scorso contro l'Ascoli è stato in campo fino all'ultimo minuto.
I dubbi riguardano la trequarti per lo Spezia, dove il candidato forte è Ammari che ha recuperato dall'infortunio prima di Palladino. De Francesco potrebbe essere una scelta a sorpresa, forse buona per il ruolo di mezzala. Con De Col che dovrebbe farcela (pronto Augello), bianchi in campo con Manfredini, il terzino destro reduce da una distorsione alla caviglia, Terzi, Giani e Lopez. Juande in cabina di regia con Pessina e uno tra Maggiore e Bolzoni; Ammari dietro Forte e Marilungo.

Qui Cittadella. Roberto Venturato ha trovato ieri pomeriggio Vido, Varnier e Kouamè, i tre giovani nazionali impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali. Grande momento di forma per i due attaccanti, entrambi in gol, che rimangono in dubbio però avendo speso abbastanza tra ieri e l'altroieri. Non mancano comunque le alternative in avanti, Arrighini e Strizzolo si candidano a partire dal primo minuto con Chiaretti alle loro spalle. In porta l'esperto Alfonso, che in settimana si è lamentato del gol assurdamente annullato contro il Venezia, Pelagatti, Scaglia, Adorni e Benedetti saranno i difensori di fronte a lui. E' Iori a giostrare il gioco con Pasa e Schenetti ai suoi fianchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News