Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 08.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pessina stringe i denti, Ammari verso l'esordio

Per il marsigliese una chance a partita in corso. Confermata la formazione di Empoli, ma Maggiore e Vignali si giocano un posto. Longo mette Besea insieme a Maiello, Ciano dietro le punte e Krajnc centrale di sinistra.

Pessina stringe i denti, Ammari verso l'esordio

La Spezia - Novanta minuti tirati contro la Germania, poi il ritorno dalla lontana Chemnitz, a due passi da Praga, e giusto il tempo per un'altra sgambata a Follo. Matteo Pessina concluderà il tour de force con una maglia da titolare in Spezia-Frosinone con tutta probabilità, confermandosi stakanovista della maglia bianca e di quella azzurra. In pratica lo stesso undici che ha giocato a Empoli dovrebbe affrontare la capolista questa sera al "Picco", con il ballottaggio tra Maggiore e Vignali per il ruolo di mezzala destra.
Gallo dunque non dovrebbe cambiare lo Spezia che bene ha fatto contro i toscani una settimana fa, confermando la coppia Terzi-Giani in difesa e Forte al fianco di Marilungo. Di Gennaro in porta, De Col e Lopez saranno i terzini con Bolzoni al centro della mediana a fare da filtro; Mastinu è il fantasista designato. Ci dovrebbe inoltre essere l'esordio di Ammari, che ha firmato solo tre giorni fa, che entra in ballo sia per prendere il posto del sardo che eventualmente di Pessina.

Qui Frosinone. Poca scelta a centrocampo per Moreno Longo che dovrebbe mandare in campo Besea insieme a Maiello nel cuore del campo. Krajnc torna nel terzetto di difesa al posto dello squalificato Ariaudo, insieme a Terranova e Brighenti. Sulla destra Matteo Ciofani, a sinistra ecco Beghetto. CIano agisce dietro le punte aniel Ciofani e Dionisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News