Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 10.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pessina fa faville in ritiro, è più lontano dallo Spezia

Ancora nessuna notizia sul fronte cessioni e spalmature, in entrata si fa dura la strada per il centrocampista. Su Eguelfi si butta anche il Cesena, che prova il sorpasso sugli aquilotti.

Pessina fa faville in ritiro, è più lontano dallo Spezia

La Spezia - Non si sblocca il mercato in uscita dello Spezia quando la prima settimana di ritiro va verso la fine. Ancora nessuna novità per Piccolo, Datkovic e Signorelli, che in quel di Pontremoli vengono dosati per non rischiare un infortunio che a questo punto sarebbe una vera e propria disgrazia. Il monte ingaggi è ancora troppo alto per gli standard annunciati solo un mese fa e sfoltire è un'impellenza sempre più pressante. I tre da soli libererebbero un milione di euro, e forse non basterebbero a mettere i conti nella direzione voluta. Ci vorrebbe anche la spalmatura dell'ingaggio di alcuni senatori, e anche in questo caso i passi in avanti non sono sostanziali.
Oltretutto non arrivano notizie positive neanche sul fronte degli arrivi. Matteo Pessina sta mettendo in fila solo giudizi lusinghieri nel ritiro dell'Atalanta in Val Seriana. Quindici gol al Brusaporto in partitella ieri, la prova maiuscola del mancino di centrocampo che ha sfornato un assist dopo l'altro impressionando, si dice, molto positivamente Gianpiero Gasperini. La possibilità che il ragazzo sia uno dei nuovi giovani lanciati dalla Dea in serie A si fa ogni giorno più concreta, con lo Spezia che rimarrebbe con il classico cerino in mano.
L'altro obiettivo nerazzurro di Gianluca Andrissi è Fabio Eguelfi, mancino a tutta fascia funzionale a fare il quinto di sinistra. Non ha partecipato all'uscita con i suoi compagni, un segnale che per lui potrebbe arrivare presto la cessione in prestito. Nelle ultime ore però c'è il forte interessamento del Cesena, club che vanta un rapporto storico con gli orobici, pronti a prelevare Radunovic ed Emmanuello e interessati a loro volta all'ex Pro Vercelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure