Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Agosto - ore 18.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Per la Tarros vittoria e ampio turnover

Per la Tarros vittoria e ampio turnover

La Spezia - Con la sicurezza del primo posto del girone ottenuta una settimana fa battendo il CUS, la Tarros conquista altri due punti vincendo contro il Pegli e, complice la sconfitta degli universitari ad opera del Tigullio, consolida il primato.

Poca cronaca da segnalare nel match contro il Pegli, sempre saldamente nelle mani degli spezzini. Da sottolineare, invece, è il turn over operato da coach Andrea Padovan: “Ho voluto dare un po' di spazio a chi solitamente ne ha meno ed ho avuto ottime risposte. Ringrazio i ragazzi che si fanno sempre trovare pronti quando sono chiamati in causa, per tutta la partita o solo per pochi minuti”.

A sottolineare questo aspetto è anche il Presidente Danilo Caluri: “Un plauso a tutti, al coach e ai ragazzi, si allenano molto e duramente e credo che i risultati si stiano vedendo. Bene anche la determinazione e la voglia con le quali siamo scesi sul parquet, pur in una partita che per noi ben poco contava sul fronte del risultato. Ma questo gruppo certo non ci sta mai a perdere, è lo spirito giusto”.

Determinazione che ci vorrà tutta anche domenica prossima, nell'ultim giornata della regular season, quando al PalaSprint arriverà il Tigullio con l'obiettivo di vincere e scalzare dal secondo posto il CUS, dopo averlo battuto sul campo nello scontro diretto. Di fronte, però, avrà una Tarros come sempre alla ricerca della vittoria.

Basket Pegli - Spezia Basket Club Tarros: 48-74 ( 20-25; 29-45; 37-66)?
Spezia Basket Club Tarros: Kibildis 13, Coari 2, Manzini 10, Lauriola 0, Fazio 3, Petani C 4, Moretti 14, Pipolo 3, Stakic 0, Steffanini 10, Suliauskas 15.

Basket Pegli: Ferro 5, Penna 2, Zaio 2, Danovaro 0, Nsesih 19, Bochicchio 2, Mozzone E. 5, Mozzona A. 4, Zaio 5, Grillo 4.

(immagine di archivio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News