Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre - ore 12.17

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Per il Follo, arriva la trasferta a Gazzadaschianno: a Gioan serve l’impresa

Per il Follo, arriva la trasferta a Gazzadaschianno: a Gioan serve l’impresa

La Spezia - Meno sei sfide alla conclusione della regular season: per il Basket Follo, ogni incontro sarà l’occasione per incamerare punti preziosi al fine di conquistare una salvezza anticipata, che significa piazzarsi almeno la quartultima posizione.
Reduci dalla vittoria toccasana contro il Domodossola dell’ultimo turno, che ha messo fine ad una pesante crisi, i biancocelesti sono ora pronti per l’impegno dell’ottava giornata di ritorno: la trasferta contro il 7laghi Gazzadaschianno, in programma domani sera alle 21 nella palestra comunale di Gazzada Schianno con la direzione di Davide Zuccarello di Maccagno (VA) e Paride Pugliatti di Seregno (MB).

“E’ stata una settimana tranquilla – fa sapere il vice allenatore Cesare Gritti – : la squadra si e’ allenata discretamente, con un umore certamente più roseo”. Ma non sarà facile: i varesotti hanno letteralmente doppiato il club degli Amadori 28 punti contro 14, e le posizioni in classifica sono speculari: i primi alla ricerca di punti play off per migliorare il quarto piazzamento, i biancocelesti concentrati per mantenere il quartultimo posto e possibilmente salire ulteriormente. “Sappiamo che i nostri avversari sono potenzialmente più forti di noi – continua Gritti - , ma la sfida di andata si concluse con una sconfitta per pochi punti (64 a 68), maturata negli ultimi istanti di gioco a causa di nostri errori veniali: disputammo una partita discreta. Certo, loro hanno molti giocatori che possono fare la differenza, ma andremo per giocare fino in fondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News