Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre - ore 13.27

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Per Gallo la tentazione di un turn over corposo

Torna Giani, Mora e De Francesco potrebbero partire dall'inizio. Mastinu e Ammari si giocano una maglia, dentro Granoche per Forte. Nel Bari attacco fresco con Improta, Galano e l'ex di turno Nenè.

alle 18 bari-spezia
Per Gallo la tentazione di un turn over corposo

La Spezia - Quattro o forse cinque facce nuove rispetto alla deludente partita contro la Ternana di sabato scorso. Un po' per necessità e un po' per cercare di dare una rimescolata alle carte che negli ultimi 180 minuti non hanno mostrato assi. La tentazione di Fabio Gallo è quella di varare un turn over piuttosto corposo questa sera a Bari nel recupero della partita rinviata a fine febbraio per colpa di una fugace nevicata sul capoluogo pugliese. Da allora lo Spezia avrebbe dovuto prendere il volo con i due impegni casalinghi contro squadra di bassa classifica. E invece...
In difesa tornerà Giani, per il resto non ci si attendono variazioni. Forse il solo Terzi potrebbe riposare, di certo tornerà in panchina Maggiore per lasciare il posto a Mora ma anche Pessina oggi si gioca una maglia con De Francesco, arrivato a gennaio e schierato solo per qualche manciata di minuti fino ad oggi. Mastinu rimane favorito su Ammari, Granoche al posto di Forte e Marilungo ancora dentro in attesa di poter riavere Gilardino. Di Gennaro in porta, i terzini De Col e Lopez, Bolzoni davanti alla difesa completano lo schieramento.

Qui Bari. Anche Fabio Grosso cambierà soprattutto davanti. Il trio d'attacco dovrebbe essere composto da Galano e Improta sulle ali con l'ex Nenè al centro dell'attacco. Sarà un 4-3-3 con Micai in porta; Sabelli e D'Elia i due terzini di spinta con Gyomber e Marrone al centro. In mediana ballottaggio tra Basha e Busellato, con Tello e Henderson mezzali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY



Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News