Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Giugno - ore 22.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Parte lo sprint play-off e i tifosi ci credono: "Lo Spezia ci sarà"

parola ai tifosi
Parte lo sprint play-off e i tifosi ci credono: "Lo Spezia ci sarà"

La Spezia - Pescara-Perugia di questa sera inaugura la stagione degli scontri diretti. Lo Spezia ne ha meno delle altre, il resto della truppa che si gioca i play-off invece si incrocia con una certa frequenza. E ogni punto vale doppio. Ce la farà la squadra di Pasquale Marino a inserirsi tra le prime otto? Lo abbiamo chiesto a un gruppo di tifosi tra i più assidui. "Sì, per me lo Spezia ci va ai play off e delle altre contendenti sarà il Perugia a rimanere fuori. mi sembra la squadra piu debole - dice Luciano Natale - In serie A, oltre al Brescia per me ci va il Palermo".
"Per la corsa alla serie A diretta dopo il Brescia credo che il Benevento abbia il potenziale maggiore considerando le difficoltà societarie del Palermo che alla lunga potrebbero influire molto - analizza Paolo Carafa - Per il play off continuo a nutrire fiducia per lo Spezia. Ci sono ancora tanti scontri diretti e saranno decisivi, giocarli in trasferta non vuol dire molto, visto le caratteristiche tecniche della nostra squadra. Credo che alla fine sarà il Cittadella a rimanere fuori dalle prime otto".

"Tutto si gioca tra la 36esima e la 37esima - illustra Silvio Di Fausto - Alla 38esima molti tirano già i remi in barca e per altri i giochi potrebbero essere fatti. Io credo alla 37esima il Crotone che affronta lo Spezia sarà già salvo... e poi ci sarà il derby Cittadella-Verona". Non ha dubbi Elena Malaspina: "Secondo me lo Spezia riesce ad arrivare ai play off perché è una buona squadra. Dico che rimane fuori dai play off il Cittadella, mentre in A vanno il Brescia e il Lecce".
Per me in A diretta oltre il brescia ci va il lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News