La Spezia - Sabato scorso, Giuseppe Paparusso pugile 35 spezzino della BOXING-CLASS LA SPEZIA ha vinto all'unanimità tre riprese su tre, contro l'avversario locale Ivan Goretchii della Palestra Boxe Tricolore Olmedo organizzatrice dell'Evento sportivo presso lo Stadio Mirabello di Reggio Emilia.
Giuseppe Paparusso al limite dei 69 Kg, con all'angolo il tecnico Armando Bellotti.
Il locale Reggiano cercava di fare leva sull'allungo essendo alto oltre i 180 cm, tuttavia lo spezzino riusciva a trovare la misura con schivate repentine e contrando l'avversario con serie di ganci, match senza pause per entrambi che però vedeva il ligure primeggiare su tutti i tre tempi.
Ricordiamo che il Tecnico Armando Bellotti, già pugile professionista, insegna pugilato il lunedì, mercoledì e venerdì presso la Palestra Boxing-Class La Spezia presente da 17 anni all'interno del Palasport G. Mariotti della Spezia e diretta dal Tecnico Andrea Prassini. Inoltre, Bellotti insegna pugilato il martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:30 nella sede secondaria della ASD Boxing-Class La Spezia presso la palestra della Scuola Media Schiaffini in Via Tavilla 46 a A santo Stefano di Magra. Per ulteriori informazioni tel. 345.2353643 boxing.class.pugilato@gmail.com www.boxing-class.it