Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno - ore 22.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Paolino Pulici ospite del Toro Club gruppo "Strina La Spezia"

novità
Paolino Pulici ospite del Toro Club gruppo "Strina La Spezia"

La Spezia - Il Toro Club Gruppo Strina La Spezia non si ferma mai, sempre più intense, partecipate e piene di consensi le iniziative che il Presidente Massimo Barabini supportato da tutto il Consiglio Direttivo propone ai Soci e simpatizzanti. Sono sempre gradite da parte dei soci che hanno superato quota cento, l’organizzazione delle trasferte per assistere alle partite di campionato, a breve sarà consegnato il 4 Trofeo Onda Granata vinto da Iago Falque che i Soci del Club hanno più votato per quanto ha fatto nel Campionato scorso battendo sul filo di lana Emiliano Moretti, la consegna della Scultura in Marmo di Carrara avverrà allo Stadio Grande Torino in occasione della partita di Campionato Torino – Sassuolo il 20 maggio prossimo ed altre iniziative a sfondo Sociale.
Al momento tutti gli sforzi sono concentrati per l’organizzazione del 4 Pranzo Sociale che si terrà domenica 31 marzo presso il Ristorante la Castellana sulle colline di Fosdinovo ma la novità più importante sarà la presenza di un calciatore che ha segnato il Destino della Società Granata
E’ stato l’Idolo dei Tifosi Granata negli anni settanta, Paolino Pulici Capo Cannoniere per ben tre volte della Seria A con il Torino, ha contribuito in modo fondamentale a ricucire lo Scudetto sulle maglie Granata nella Stagione 1975/76. Ad ogni sua rete alzava i pugni al cielo e correva sotto la Curva Maratona ad abbracciare idealmente i tifosi che per loro era il “Bomber”, “O Rey” o più semplicemente “Puliciclone”. Sarà anche per questo che ancora oggi è un simbolo e Testimonial del Torino dopo aver vestito anche altre casacche il suo Amore per Toro non si è mai sopito, forse anche per quanto i tifosi della Curva Maratona hanno saputo dare a Lui.
Quindi Paolino Pulici sarà l’ospite d’onore di questa iniziativa che si preannuncia piena di racconti, aneddoti ed emozioni che Pulici saprà raccontare riaccendendo la fiamma dei ricordi in tanti Soci meno giovani e da stimolo per le nuove generazioni di tifosi granata che ne hanno sentito esaltare le gesta e visto i suoi gol in bianco e nero.
Appuntamento per tutti come dicevamo Domenica 31 marzo alle ore 12.30, sono ancora disponibili dei posti per i Soci del Toro Club Strina e dei tifosi torinisti per info e prenotazione chiamare Massimo 3347448989, Rita 3478772617, Gennaro 3492198403.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News