LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Pallavolo/La Zephyr cerca il riscatto, domani arriva Grosseto

Zephyr Trading

Zephyr Trading al completo domani alle 20,30 contro la Edilfox Sol Caffè Grosseto, terza in classifica: se soltanto il centrale Felice De Rosa riesce ad essere alla Spezia nonostante gli impegni di lavoro con la Marina Militare e se il palleggiatore Lorenzo Tosi, come sembra, saprà “passar sopra” a una sub-lussazione al polso. Arbitrano Roberto Russo e Fabiola Squazzini. La novità confortante è costituita dal fatto che con ogni probabilità si giocherà finalmente al Palaconti di Santo Stefano Magra; benché al momento si ignori se la sistemazione diverrà una cosa stabile oppure no.
A sentire coach Andrea Marselli nel frattempo, il morale della squadra sta tenendo, malgrado i 2 punti appena nelle cinque gare iniziali di campionato.

Queste infine le altre partite in programma nella 6.a giornata di campionato nel Girone D della Serie B2 maschile…
Cus Pisa Migliarino-Pallavolo Massa, Forsindex Glomex Ravenna-Ama San Martino Re, Sassuolo Volley-Fenice Cesena, Sid Investig Vignola Mo-Imballplast Arno Castelfrando di Sotto Pi, Stadium Mirandola Mo-Sway Bologna, a riposo il Castelfranco Mo. Nella foto la Trading Zephyr all’ entrata in campo nella trasferta di sabato scorso contro la capolista Massa a Camaiore.

Più informazioni