Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Pallavolo Don Bosco, indimenticabile 'gita' a Cuneo

Pallavolo Don Bosco, indimenticabile 'gita' a Cuneo

La Spezia - Riceviamo dalla Pallavolo Don Bosco

E con Cuneo siamo a tre ! Dopo le trasferte di Monza con la Saugella e di Bergamo con la Zanetti ( ex Foppapedretti) un’altra giornata impossibile da dimenticare per la Pallavolo Don Bosco e le sue giovani atlete. Ospiti del Granda Volley Cuneo, abbiamo disputato una gara amichevole contro la squadra under 13 dei padroni di casa, nella suggestiva cornice del Pala Ubi Banca Cuneo, sul campo dove pochi minuti dopo avrebbero giocato le campionesse di
serie A1.
La nostra gara si è conclusa giocando due set con le formazioni mescolate, all’insegna dei valori di sportività e socializzazione. Nel pomeriggio tutti noi, atleti dirigenti ed allenatori, accompagnati da un nutrito numero di genitori, abbiamo assistito alla partita del massimo campionato di Serie A1 femminile tra il Bosca S.Bernardo Cuneo ed il Lardini Filottrano.
In una grande cornice di pubblico le padrone di casa si sono imposte con un secco 3-0 al termine di una partita divertente e a tratti spettacolare!Durante la partita di serie A1, le nostre piccole atlete hanno avuto l’onore ed il privilegio di fare il servizio a bordo campo come “Scopine”, svolgendo egregiamente il compito di raccattapalle e di pulizia del campo.
Il gran finale che ha concluso la giornata è stata la foto ricordo delle nostre piccole atlete con tutta la prima squadra della Bosca S.Bernardo Cuneo! E’ doveroso un grandissimo ringraziamento ai dirigenti del GRANDA VOLLEY CUNEO, in particolare al DS Gino Primasso, col quale abbiamo avuto la fortuna di collaborare anche in passato,e a Renato Rosa, che grazie alla loro vicinanza e grande disponibilità hanno reso possibile questa splendida esperienza..

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News