Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Luglio - ore 18.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Palladino su Instagram: "Grazie di tutto Genoa, vi saluto ma mi sposto di poco"

Palladino su Instagram: "Grazie di tutto Genoa, vi saluto ma mi sposto di poco"

La Spezia - Raffaele Palladino da ieri sera è dunque un nuovo giocatore dello Spezia. Un arrivo che ha avuto discreta risonanza anche sulle cronache sportive nazionale anche perché l'ex Juve e Parma in serie B è un reale valore aggiunto e la recente esperienza a Crotone ne è diretta testimonianza. Ieri l'arrivo in sede a Melara per la firma sul contratto ma anche giornata di commiato per l'attaccante che per l’ultima volta ha voluto mandare i saluti ai tifosi del Genoa che lo hanno riabbracciato la scorsa estate. "È arrivato il momento di salutarci...e sto male solo a pensiero di non indossare più quella maglia. ...ma sono sicuro che tra me e voi non sarà mai un addio...Lo dice la storia, la nostra storia – ha scritto Palladino su Instagram - In qualunque forma, ma è un arrivederci...Promesso. Vado via per adesso e lascio una famiglia che mi ha accolto due volte...da ragazzo e da uomo, che mi ha dato tanto e a cui spero di aver dato altrettanto".

Questa mattina prima seduta di lavoro con i nuovi compagni per il nuovo arrivato che abbandona il pubblico rossoblu per "abbracciare" quello della Ferrovia: "Lascio una Gradinata. Con la G maiuscola...la G di Grifone, che è tatuata nella mia vita. Vi saluto, ma mi sposto di poco... perche’ questa terra preferisco viverla, che salutarla. I derby, i colori, i suoni, l’atmosfera, i vicoli di Genova li conserverò tra i ricordi più belli...Quelli che non si possono cancellare – ha concluso - Ringrazio tutti: tifosi, presidente, società, dirigenti, allenatori e compagni di squadra. Tutti, dal primo all’ultimo. Sono pronto per una nuova avventura, per realizzare un nuovo sogno... perché quello rossoblu si è avverato, è diventato realtà...Genoa nel cuore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News