Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 11.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Palladino allo Spezia, l'accordo è a un passo

Contatti fruttuosi con il giocatore e il suo procuratore Beppe Risso mentre il Genoa è pronto a lasciare libero il calciatore. Contratto fino al 2019 e un posto da trequartista da giocarsi con Mastinu e Ammari. In carriera 211 presenze in A.

Palladino allo Spezia, l'accordo è a un passo

La Spezia - Si tratta anche in queste ore per portare Raffaele Palladino allo Spezia. E' il 33enne napoletano l'uomo scelto da Gianluca Andrissi per portare un salto di qualità sulla trequarti aquilotta. Il diesse ha rotto gli indugi dopo aver tenuto sott'occhio il fantasista per diverse settimane nelle quali il calciatore è rimasto ai margini nel Genoa, che ne detiene il cartellino. Quattro presenze nelle prime sette giornate, poi panchina, tribuna e infine l'uscita dalla lista dei 25 per fare spazio a Giuseppe Rossi.
"Lo Spezia non ci ha ancora contattato. Noi siamo pronti ad agevolare la cessione del giocatore, se deciderà di scegliere lo Spezia ne parleremo", le parole del diesse rossoblù Giorgio Perinetti a CDS. Si tratterà sulla base di una cessione a titolo definitivo, visto che il giocatore è in scadenza a giugno, con un accordo fino al 2019. Un ennesimo elemento d'esperienza capace di creare un'ossatura sulla quale costruire con pochi ritocchi una formazione che punti in alto la prossima stagione.
Potrebbe dunque essere Palladino il primo acquisto invernale per i bianchi. Rimane una grana quella dei posti mancanti in lista A in questo momento. Il problema potrà essere aggirato inizialmente con l'uscita di un portiere dei tre over. Nelle intenzioni del club il genoano si giocherà una maglia come trequartista nel 4-3-1-2, andando dunque a elevare il livello tecnico in un reparto cruciale in cui si sono alternati Mastinu e Ammari. Per lui in carriera 211 presenze e 24 gol in serie A, 86 maglie e 27 reti in serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Anche in serie B è iniziato il calciomercato. Cosa pensi debba fare lo Spezia nella parentesi invernale per migliorare il proprio organico?
66,6% 
21,9% 
11,5% 

Notizie La Spezia










Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News