Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Agosto - ore 14.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ora lo Spezia è più forte o più debole?

Tre entrano, otto escono, tre rinnovano: adesso Fabio Gallo ha una squadra migliorata o no? CDS lo chiede ai lettori a poche ore dalla fine del calciomercato estivo.

Ora lo Spezia è più forte o più debole?

La Spezia - Tre acquisti a titolo definitivo di cui due dalla serie A e tanti prestiti in serie C. Il mercato invernale dello Spezia appare così a una prima fotografia aerea. Il centrocampo era il reparto più contato nel girone d'andata ed è lì che il diesse Gianluca Andrissi ha soprattutto lavorato in questo mese di trattative appena terminato. Luca Mora dalla Spal e Alberto De Francesco dalla Reggina rimpinguano la mediana che perde Acampora e Vignali, ancora di proprietà ma in prestito, e Giorgi che con tutta probabilità finirà fuori rosa per ovviare al sovrannumero della lista A. Per l'attacco arriva Raffaele Palladino dal Genoa, mentre partono Soleri richiamato dalla Roma e Okereke, in prestito in serie C per la sua prima esperienza lontano dalla Spezia.
Altre operazioni in uscita riguardano Calabresi, difensore di proprietà della Roma che ha trovato poco spazio nel girone d'andata; Shekiladze, fuori lista da settembre e ora tornato in serie C fino a giugno tra le fila della Lucchese; Saloni, che ha rotto il ghiaccio con i professionisti e è andato a a lottare per una maglia alla Virtus Francavilla. Torna invece dalla Juve Stabia il nigeriano Awua, che giocherà con la Primavera. E proprio dalla Primavera arriva l'unica cessione a titolo definitivo, quella del talento Antonio Candela acquistato dal Genoa nell'ultimo giorno di mercato con congrua plusvalenza. Infine rinnovano i loro contratti Mastinu, Ceccaroni e Manfredini e altri potrebbero seguire nei prossimi giorni.


Città della Spezia interpella ancora una volta i lettori per saggiare le loro impressioni. Che bilancio porta questo calciomercato? Il nuovo sondaggio chiede di esprimere un'opinione sul lavoro invernale della società. Lo Spezia che ne esce è...

Più forte. Acquisti mirati dove servivano, maggiore esperienza e saggia politica dei rinnovi

Invariato. Tra entrate e uscite non vedo né grandi passi in avanti né grandi passi indietro dopotutto

Più debole. Nessun acquisto porta un vero salto di qualità e oltretutto l'età media si è alzata


Potete votare tramite il form sulla spalla destra della pagina. Per vedere pubblicate le vostre lettere scrivete a redazione@cittadellaspezia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Mercato invernale finito, lo Spezia ne esce...
61,8% 
24,8% 
13,4% 

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News