Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Ottobre - ore 15.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Okereke mai in riserva, pronto dal primo minuto

Carpi e Castori son solo dolori nella storia recente dello Spezia. Marino ritrova Bartolomei e Augello, ballottaggio tra Mora e Crimi a sinistra. In avanti torna Galabinov dal primo minuto, da valutare Bidaoui.

Si deve sbloccare
Okereke mai in riserva, pronto dal primo minuto

La Spezia - Ce la fa, questione di tempra e di gioventù. Davide Okereke in campo da titolare anche questo pomeriggio contro il Carpi, stakanovista dell'attacco in questo trittico di partite ravvicinate in cui lo Spezia è cresciuto nel gioco senza raccogliere quanto avrebbe potuto. Contro il Carpi di Castori, squadra solitamente da "in dieci dietro il pallone", proverà a sbloccarsi e a deviare il corso dei precedenti con gli emiliani, ampiamente deficitario. Rimane il ballottaggio tra Gyasi e Bidaoui, che a Verona avrebbe dovuto recuperare ma che alla fine ha giocato quasi tutta la partita (segnando) a causa dell'infortunio di Pierini.
Aquilotti quindi con Manfredini in porta, difesa a quattro dove si rivede Augello sulla sinistra (Crivello è molto indietro di condizione) e poi composta da De Col, Terzi e Giani. In mediana va Ricci che ha lasciato spazio a Maggiore martedì sera, con Bartolomei e uno tra Mora e Crimi alla mezzala sinistra. In avanti torna Galabinov al centro,

Qui Carpi. Il family feeling della squadra di Fabrizio Castori si è già ricreato in biancorosso. Sarà il suo 4-4-1-1 da contropiede a schierarsi al "Picco" quest'oggi, con Mokulu che prosegue la tradizione di una freccia africana per l'attacco già interpretata da Mbakogu e Jallow (al Cesena) con successo. Reparto difensivo a quattro con Pachonik, Suagher, Poli e Buongiorno; sono Jelenic e Paciuti i due esterni con Mabye (gara 100 in B per lui) e Di Noia (se non ce la fa Sabbione) in mezzo. A sostegno di Mokulu uno della vecchia guardia, il redivivo Concas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News