Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Agosto - ore 20.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Oggi c'è Pablo Granoche accanto a Gilardino

Gallo continua il suo turnover in attacco, Marilungo a riposo. Capelli solo in panchina, gioca Terzi insieme a Giani. Nella Pro Vercelli è Vives la mente, squadra di categoria con due ali insidiose ma che concede qualcosa dietro.

Oggi c'è Pablo Granoche accanto a Gilardino

La Spezia - Ormai è Alberto Gilardino l'intoccabile dell'attacco aquilotto. Se contro il Foggia era stata Marilungo il prescelto, oggi sul campo della Pro Vercelli toccherà a Pablo Granoche completare un attacco come ce ne sono pochi in categoria. Una specie di turnover quello fatto da Gallo in questi due turni in cui comunque anche Forte ha avuto il suo minutaggio e altro potrebbe ottenerne a partita in corso anche al "Piola".
C'è scelta davanti, meno scelta c'è dietro dove Masi ha dato forfait a causa di una caviglia e Capelli non è ancora al cento per cento. Davanti a Di Gennaro giocano De Col, Terzi, Giani e Lopez. Ancor meno scelta c'è in mezzo dove Acampora e Giorgi difficilmente saranno rischiati sul sintetico di Vercelli. Con Juande che mette la sveglia al 2018, toccherà sempre a Bolzoni fare il regista insieme agli enfants terribles Maggiore e Pessina. Chiude il rombo Beppe Mastinu.

Qui Vercelli. E' ben costruita la squadra di Gianluca Grassadonia, con un cervello da serie A (Vives), due ali moderne rapide e forti (Bifulco e Firenze), una difesa di categoria (Legati e Mammarella) che forse a gennaio conoscerà i correttivi maggiori. In porta gioca Marcone, i terzini saranno Ghiglione e Mammarella con Legati e Bergamelli centrali. Nel 4-3-3 è Vives che tocca ogni pallone, difesa da Altobelli e Castiglia mezzali; Raicevic favorito a Morra questo pomeriggio nel ruolo di attaccante centrale, con Bifulco e il sestrese Firenze ali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News