Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nutrizione e sport, stage gratuito in casa Boxing class

Nutrizione e sport, stage gratuito in casa Boxing class

La Spezia - Per lunedì 9 aprile dalle ore 17 alle 19.30, presso la Palestra di Sport da Combattimento Boxing-Class La Spezia, è stato organizzato un interessante stage teorico e pratico gratuito. La prima parte (teorica) sarà dedicata alla nutrizione e la seconda parte (pratica) dedicata all'apprendimento delle fondamentali tecniche di pugilato e kick-boxing.
In particolare il programma prevede: dalle 17:00 la dott.ssa Bianca PALAZZO Dietista, relazionerà su "la nutrizione, aspetti da conoscere. La corretta alimentazione per gli sportivi. Sport da combattimento, sapersi alimentare bene; dalle 18:00 parte pratica a cura del Maestro Andrea PRASSINI Tecnico Sport del Ring e Pugilato con preparazione atletica e tecniche fondamentali di kick-boxing e pugilato.
Per iscriversi basterà inviare una mail all'indirizzo boxing.class.laspezia@gmail.com, indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono cellulare. Al fine di seguire al meglio gli iscritti, saranno accettate solo le prime 30 iscrizioni ed il termine è venerdì 6 aprile.
Per ulteriori informazioni e per chi volesse avvicinarsi alle discipline del ring, è attivo il numero 328.5467479
Ricordiamo che la palestra Boxing-Class La Spezia è presente da 17 anni all'interno del Palasport della Spezia ed il Maestro Andrea Prassini insegna il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19:30 alle 21:00 con la possibilità di frequentare 2 lezioni prova omaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News