La Spezia - Nella splendida cornice del ristorante "la Rada" di Porto Lotti si è svolta la presentazione del Volley Laghezza Spezia alla presenza di autorità, giocatori ed addetti del settore. Con il presidente Massimo Giorgieri simpatico conduttore è stata presentata la nuova squadra alla presenza dell'assessore Lorenzo Brogi, del sindaco Pierluigi Peracchini, dell'onorevole Manuela Gagliardi e del presidente Fipav della Liguria dottoressa Anna Del Vigo.
La vicinanza dell'amministrazione comunale alla società Laghezza è stata confermata dalla consegna da parte del sindaco di una targa commemorativa dal titolo "invincibili" visto lo straordinario bottino ottenuto nella scorsa stagione. Presentata pure la nuova divisa dei bianco-celesti con il presidente onorario Alessandro Laghezza a confermare i buoni propositi della società per la nuova stagione e l'impegno nel sociale con oltre 50 ragazzi impegnati nel settore giovanile.
Il direttore tecnico Aniello Mosca ha presentato i giocatori prevedendo, seppur nelle difficoltà della serie cadetta, una serena salvezza. A conclusione della presentazione societaria è seguito un ricco aperitivo.