Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile - ore 15.16

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nuove maglie aquilotte svelate a Speziafest | Foto

Modelli d'eccezione per le nuove casacche presentate all'interno della festa della Curva Ferrovia. Maglia blu per i portieri.

Nuove maglie aquilotte svelate a Speziafest

La Spezia - Presentata fra torce, cori e applausi, la nuova maglia degli aquilotti svelata ieri sera sul palco della Musica all'interno di Speziafest. Cornice perfetta quella della kermesse della Curva Ferrovia per lanciare le casacche della stagione 2018-2019, con testimonial particolari – e non giocatori – a sfoggiarle per la prima volta.

Le maglie firmate ancora una volta Acerbis, sono state indossate infatti da Tina Franchetti – madre dell'indimenticata Ilaria -, dalla tifosissima Greta Ratti, da Luca De Fonte memoria storica della Curva Ferrovia, da Christian Orlando e Bianca Bonamini, e infine dal sindaco Peracchini, presente con gli assessori Giorgi e Brogi a rappresentare l'amministrazione comunale.

A fare gli onori di casa è stato invece l'insostituibile Fede La Valle mentre filosofia e particolari dei nuovi kit sono stati illustrati dal presidente del club Stefano Chisoli e il responsabile del marketing Lorenzo Ferretti. Anche quest'anno, e non potrebbe essere diversamente, ogni maglia conterrà all'interno del colletto la frase e il volto di Paolino Ponzo che saranno sempre da monito per chi la indosserà sul campo.

Sotto il profilo stilistico la prima maglia bianca presenta una “lavorazione jacquard sul davanti e mesh traforato sul retro con il ritorno della scritta Spezia Calcio in nero, posta al di sopra del cognome del calciatore, e gli inserti neri in corrispondenza del collo e dei bordi delle maniche, entrambi rifiniti con elegante rib elastico”. Conferma anche per il nero, con finiture bianche, per il kit da trasferta, mentre la terza maglia vede il ritorno del rosso fuoco. Novità per i portieri aquilotti che vestiranno in blu royal bordato di bianco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News