LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Novellino: "Lo Spezia sta meglio fisicamente, rispetto Ardemagni"

03.06.2014 SERIE B EUROBET PLAY-OFF MODENA - SPEZIA 1-0 WALTER ALFREDO NOVELLINO

Walter Novellino elogia lo Spezia e minimizza i propri problemi di formazione. Il tecnico del Modena ha parlato questa mattina con la stampa modenese alla vigilia della partita contro lo Spezia. “Affrontiamo una grossa squadra, costruita per vincere il campionato. Questo però mi interessa poco, perchè io guardo in casa mia, dove ci sono ancora piccoli problemi di infortunio e non riusciamo ancora a fare una formazione base”.
L’ultima tegola riguarda la difesa. “Ha avuto dei problemi anche Gozzi che non ci sarà. In questo momento la squadra ligure sta meglio fisicamente e hanno espresso delle belle prestazioni dal punto di vista fisico ed agonistico. Mentre noi dobbiamo ritrovare subito la via della rete e stiamo provando di tutto, ma fino a quando avremo fuori giocatori importanti sarà difficile. Spero di recuperarli quanto prima, perchè credo nella voglia e nella determinazione, perchè l’emergenza non mi spaventa, ma un po’ mi da fastidio”.
“Lo Spezia? Come ho detto sono una squadra molto temibile. Ho molto rispetto di Ardemagni per ciò che ha fatto con noi, non conosco personalmente Catellani ma so che ha tante qualità, entrambi saranno da tenere d’occhio”.

Più informazioni