Non è più la Cremonese schiacciasassi ma Bocalon avverte: "Pronti al trittico di scontri diretti"
La Spezia - Dopo un incipit di campionato fantastico, la Cremonese perde colpi. Il ko clamoroso nel derby di ieri sancisce il momento di flessione per una squadra che nei primi due mesi di campionato viaggiava a medie record, tanto da cancellare il debito di penalizzazione in poche giornate. Cremonese che nelle ultime cinque partite ha perso tre volte (Bolzano, Carrara e ieri a Piacenza), subendo sei reti; ha vinto invece contro Latina e a Bassano, ma senza strabiliare.
Paga un attacco sterile, senza una punta di ruolo, che fa da contraltare ad una difesa ancora abbastanza solida, tanto da rimanere la migliore in fatto di gol subiti.
Oscar Brevi, condottiero grigiorosso, non ne fa un dramma: Non è mancata la prestazione, e questo è un peccato perché la sconfitta è immeritata. Hanno segnato nel nostro momento migliore. Ma ci rifaremo". Capitan Fietta, un ex aquilotto, giura che la gara non è stata presa sotto gamba, mentre Bocalon lancia la sfida al campionato: "Bisogna arrivare pronti ai tre scontri diretti, a cominciare da quello di Spezia. Ieri ci abbiamo provato ma il Piacenza si è difeso con tutti i suoi effettivi".
Lunedì 30 gennaio 2012 alle 16:52:15
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA