Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Non c'è derby che tenga per lo Spezia Autorev

vittoria in casa del lunezia
Non c'è derby che tenga per lo Spezia Autorev

La Spezia - LUNEZIA VOLLEY - AUTOREV LA SPEZIA 0-3
Set: 15-25 / 22-25 / 23-25.

LUNEZIA VOLLEY:Brizzi 0, Lupi 14, Mendoza 7, Guelfi 0, Marku 9, Gorgoglione 11, Bernardini 5, Spadone 0, Fiorino e Salvetti liberi. All. Secco; vice Giannini.
SPEZIA VOLLEY AUTOREV: Battistini 0, Cento 9, Gianardi 7, Petacchi 10, Tesconi 13, D’ Ambrosio 12, Pilli 0, Cecchinelli libero; n.e. Lazzarini, Leri, Buccelli, Magni. All. Damiani; vice Ferraro.
Arbitri: Tonino Piazza e Adriana Bruno.

La capolista non riconosce più nemmeno i derby e il proverbiale potenziale d’incertezza in essi, di solito, racchiuso. Con tutto il rispetto per i due set che il giovane Lunezia Volley è riuscito a mantenere incerti sino alla fine, nel complesso questa sfida della provincia va in archivio con poca storia, 3-0 a favore dell’ Autorev Spezia prova.
Pur festeggiando, a match finito l’ambiente spezzino è rimasto in attesa del risultato dell’ Acli Santa Sabina, perché già in serata la promozione in Serie B2 poteva essere matematica; poi la squadra genovese ha vinto appieno e allora quella certezza aritmetica rimane un attimo in sospeso.
Per la cronaca al Palabologna sarzanese la Battistini in costruzione e la Cento in diagonale, centrali la Gianardi e la Petacchi, all’ala la Tesconi e la D’ Ambrosio più un pochino la Pilli (libero la Cecchinelli).
Il Lunezia ha applicato da parte sua il noto “modulo p-c”, con la Brizzi al palleggio e la Mendoza in alternanza con la Guelfi al centro, poi tutte a schiacciare fatta eccezione per i liberi Fiorino e Salvetti.

Questi poi gli altri risultati in quella che, in Serie C ligure femminile, era la 22.a giornata: Albenga-Virtus Sestri P. 3-0 Amadeo S. Remo- Acli Santa Sabina 0-3, Di Calizzano Carcare-Admo Lavagna 3-0, Maurina Strescino-Cffs Cogoleto 3-0, Tigullio S. Margherita-Volare Arenzano 3-2, Vgp Sestri-Gabbiano Anndora 3-0.

Consegue questa classifica…Volley Spezia Autorev punti 61, Acli Santa Sabina Genova 51, Acqua Minerale Di Calizzano Carcare 47, Volare Arenzano 43, Admo Lavagna 42, Lunezia Volley 36, Vgp Sestri Ponente e Tigullio Santa Margherita Ligure 34, Grafiche Amadeo San Remo 29, Cffs Cogoleto 27, Albenga 26, Maurina Strescino Imperia 16, Virtus Sestri P. 15, Gabbiano Andora 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News