Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Dicembre - ore 21.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nieto: "I playoff? Convinti di fare bene"

Nieto: "I playoff? Convinti di fare bene"

La Spezia - E' il momento di Francesco Nieto, in arte Bobo come lo chiama simpaticamente Cds per la sua stazza e la sua foga in area di rigore. Ha siglato il secondo gol della vittoriosa partita di Lavagna e mostra grande spirito di volontà in questo finale di stagione. E dire che l'attaccante, con l'arrivo di Lazzaro e il cambio di modulo, ha avuto ben poche occasioni per giocare complici anche le tre giornate di squalifica dalle quale è rientrato proprio nel match del Riboli. Finalmente arriva un gol dopo tanto cercare: "Contento, lo volevo da tempo. Cerco semplicemente di farmi sempre trovare pronto ogniqualvolta il mister ha bisogno di me. Cosa mi manca per essere un attaccante? Il tabellino...., devo essere concreto sotto porta, spero di iniziare adesso per dare una mano allo Spezia a conseguire l'obiettivo". Quanto è difficile adesso giocare con la testa giusta: "Devo dire che a Lavagna siamo entrati in campo molto concentrati. Ma d'altro canto per rispetto della gente, oltrechè di noi stessi, deve essere così. Specie se giochi meno e hai le chances per farti vedere".
Quanto delusione nello spogliatoio per il mancato primo posto: "Se guardo la nostra classifica, i nostri punti e li rapporto agli altri gironi non si può dire che abbiamo fatto un cattivo campionato. Abbiamo perso punti in partite in cui non dovevamo farlo ma ora il futuro prossimo si chiama playoff e dobbiamo pensare a quelli". Già i playoff, un altro campionato: "C'è la convinzione di fare bene da parte di tutto il gruppo. Siamo molto uniti e consapevoli di cosa ci andiamo a giocare". Nieto vuole essere protagonista in questo finale per ritagliarsi un posto in questa squadra anche il prossimo anno: lumi dalla società? "Ancora niente, ci sono ancora delle partite da giocare. Qui sono stato bene, c'è tutto, stadio, piazza, calore. La mia volontà sarebbe quella di rimanere anche per il bel gruppo che si è formato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News