LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Niente seduta pomeridiana, la concessione di Gallo

Anche Maggiore e Okereke hanno svolto l’intera seduta con i compagni, mentre Di Gennaro ha rimesso i guantoni intensificando il lavoro prima del completo reinserimento in gruppo.

Fabio Gallo

Solo un allenamento mattutino per lo Spezia. A Follo gli aquilotti di mister Gallo hanno lavorato a partire dalle 10 con il responsabile sanitario Daniele Tarsi per un incontro dal tema il doping e protocolli sanitari da seguire. Una volta indossate le scarpette, spazio al riscaldamento tecnico, a seguire esercitazioni tattiche e per chiudere ancora lavoro tecnico finalizzato alle conclusioni a rete. Anche Maggiore e Okereke hanno svolto l’intera seduta con i compagni, mentre Di Gennaro ha rimesso i guantoni intensificando il lavoro prima del completo reinserimento in gruppo.

I numeri forniti dai gps riferiti alla doppia seduta di ieri, hanno piacevolmente sorpreso mister Gallo ed il suo staff; i dati sulla potenza metabolica, su accelerazioni e decelerazioni e in generale i dati sulla forza sviluppata, hanno convinto a concedere ai ragazzi un pomeriggio libero (era prevista doppia seduta), dando appuntamento alla truppa a domani mattina 10) a Follo.

Più informazioni