Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 19.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Niente ferie per Giorgi: "L’abbiamo ritrovato tiratissimo"

Niente ferie per Giorgi: "L’abbiamo ritrovato tiratissimo"

La Spezia - “Non ho dovuto convincere nessuno a restare perché nessuno mi è venuto a parlare. Non è il mio lavoro dopotutto, ora è il diesse Andrissi la parte importante in queste operazioni. Io alleno tutti come al solito cercando di allenarli nel miglior modo possibile, anche quelli che magari chiederanno di andare via”. Così Fabio Gallo dopo la prima giornata di allenamenti del 2018. Il gruppo si è ritrovato a Follo e lavorerà fino all’amichevole di sabato contro la primavera al “Picco”. Anzi, c’è chi si allena già da un po’ come Giorgi che non è in pratica mai andato in ferie per trovare la forma. “Da Giorgi ci aspettiamo di più perché ha avuto parecchi problemi fisici. Juande è un altro che per vari motivi non è ancora stato decisivo. Il primo si è allenato molto in questa sosta, è arrivato tiratissimo e mi aspetto tanto da lui. Ha qualità ed è un centrocampista, un reparto in cui non siamo stati in tanti. Ma deluso no, non sono deluso da nessuno perché anche quelli che hanno giocato poco non hanno mai abbassato la qualità del lavoro che facevamo in settimana. Quando non giochi stai male, lo so perché ho fatto il calciatore, ma tutti hanno cercato di mettermi in difficoltà”. Rinnovo nell’aria, grande sorpresa di questo girone d’andata è Francesco Bolzoni. “Bolzoni è arrivato in una condizione difficile, era da ricostruire sotto l’aspetto mentale. Aveva tanti dubbi, li abbiamo sostituiti con la fiducia. Ora non pensa ai problemi che ha avuto ma a quanto ci può dare. Mi va di citare Gilardino, che ha il curriculum più importante, ma che ha alzato il livello dello spogliatoio in maniera sensibile da quando è arrivato. Parlo di lui, ma anche gente come Terzi, Marilungo e Granoche sono stati importanti quando gli è toccato rimanere fuori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News