Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 23.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nicolas Giani alla Feralpi, lo Spezia piomba su Ligi

Le sliding doors della difesa aquilotta mentre il calciomercato invernale è pronto a vivere l'ultima decisiva giornata. Non sono escluse sorprese.

ultimi movimenti
Nicolas Giani alla Feralpi, lo Spezia piomba su Ligi

La Spezia - Le annunciate novità difensive in casa Spezia iniziano a delinearsi proprio agli sgoccioli del calciomercato invernale che chiuderà i battenti domani, giorno in cui il club aquilotto salirà in forze a Milano. Innanzitutto si parte dall'uscita, piuttosto scontata ed attesa, che porterà il 32enne Nicolas Giani alla Feralpisalò dove lo aspetta a braccia aperte Gianluca Andrissi, colui che lo aveva voluto a Spezia nell'estate 2017. All'ex capitano della Spal affiderà la guida della difesa di una squadra che mira al salto di categoria, a maggior ragione visto l'aumento a cinque promozioni, ufficializzato oggi dalla Lega. E mentre Giani firmerà un accordo col club gardesano sino al 30 giugno 2021, il dg aquilotto Guido Angelozzi cercherà di chiudere una trattativa che oggi è avanzata in modo importante.

Alessandro Ligi, difensore classe '89, in procinto di lasciare il Carpi è pronto a vestire la maglia bianca. Poche le presenze quest'anno per il centrale di Sassocorvaro che curiosamente ha sfiorato proprio Angelozzi nel 2014 quando firmò per il Bari praticamente in contemporanea all'inizio della prima avventura del dirigente siciliano allo Spezia. Aveva già alle sue spalle due tornei da titolare in cadetteria con la maglia del Crotone, poi sono arrivate le esperienze alla Virtus Entella, all'Avellino, al Vicenza e infine al Cesena, prima della parentesi in Emilia, dove si era trasferito il 31 agosto 2017, firmando fino al 30 giugno 2019 con opzione al 30 giugno 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News