Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nicola Alchera torna con il sorriso da Limone Piemonte

Nicola Alchera torna con il sorriso da Limone Piemonte

La Spezia - Doppio appuntamento nel fine settimana a Limone Piemonte con il Trofeo Trattoria Antica Torre (slalom speciale) e il Trofeo Giovanni Macciò (slalom gigante) e le rispettive classifiche generali andate all’Imperia Sci Duemila4. Sabato, nella categoria Ragazzi, si registrano i successi di Angelica Goich (Imperia Sci Duemila4) e Federico Bergamasco (Grizzly Snow Team). Doppietta per il sodalizio imperiese del presidente Luca Laurano anche nella categoria Allievi dove a imporsi sono Elisa Pagani e Pietro Salsotto. Francesca Donini firma la prova Giovani/Seniores con i colori del Pratonevoso Gam Genova, sorride Nicola Alchera (Agostino Bronzi La Spezia) in campo maschile.Tra i master festeggiano Cristina Robotti (Imperia Sci Duemila4), Costantino Picasso (Pratonevoso Gam Genova), Francesco Badino (Imperia Sci Duemila4) e Alessandro Franco (Cuneo Ski Team).

Domenica, tra le Ragazze ma questa volta nel Gigante, c’è la riconferma di Angelica Goich (Imperia Sci Duemila4) mentre tra i Ragazzi si impone il compagno di squadra Matteo Russi. Elisa Pagani e Pietro Salsotto concedono il bis tra gli Allievi, spicca invece il successo di Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) tra i Giovani dove la miglior ligure, in campo femminile, è Giulia Russo (Pratonevoso Gam Genova.

Capitolo Superbaby: festa per Sofia Brizzi (Imperia Sci 2004) e Leonardo Tanzillo (Grizzly Snow Team). Tra i Baby oro per Cecilia Balbo (Grizzly Snow Team) e Natinael Cioffi (Sci Club 3G), i migliori Cuccioli sono Laila Petrini (Grizzly Snow Team) e Alessio Fracchia (Sci Club Valbormida)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News