Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 19.55

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nei Jia, trionfo agli Open di Wushu

tutti gli atleti presenti
Nei Jia, trionfo agli Open di Wushu

La Spezia - La scuola di Arti Marziali Cinesi “Nei jia” non finisce mai di stupire ed ancora una volta trionfa a Nonantola (Modena) dove si è disputato l’Open di Wushu 2018, gara nazionale di arti marziali cinesi sui vari stili “moderni e tradizionali”.
Incredibile il bottino di medaglie conquistato dagli atleti seguiti dal maestro Marco Ulivelli che sono saluti sul podio ben venticinque volte, portando a casa otto medaglie d’oro, sette medaglie d’argento e dieci medaglie di bronzo.
Una grande soddisfazione per la società spezzina, che opera presso la Palestra della Scuola Media “Jean Piaget” di Via Benedicenti e si conferma sul tetto d’Italia. Ben diciotto le squadre per oltre duecentocinquanta atleti provenienti da tutta Italia che si sono date battaglia sui tre tatami dislocati nel plateatico del Pala Piccini.

Ottime le prestazioni degli atleti spezzini: Anna Chiara e Antonio Giuliano, Arianna Albertosi, Karim Nhadir, Biagio Vallefuoco, Dario Mazzocchetti, Matteo Tagliafierro, Marco Italiano e Thomas Contenti, subito terzi assoluti nel Panda Wushu, si sono ripetuti nelle altre specialità con una valanga di consensi e medaglie. Al settimo cielo i genitori intervenuti e naturalmente il maestro Marco Ulivelli non nuovo a queste imprese: «Meglio non poteva andare - dice il direttore tecnico della Nei Jia - abbiamo ottenuto ciò che ci eravamo preposti, questo grazie al grande impegno degli allievi, e alla disponibilità dei loro genitori ai quali va il ringraziamento di tutto lo staff della scuola. Ci siamo preparati a questo evento, con impegno costanza e scrupolosità, per portare i giovanissimi “leoni” della scuola divisi in Esordienti, Bambini e Ragazzi al massimo delle loro capacità per confermare ancora una volta le già vittoriose partecipazioni degli anni passati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News