Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 11.27

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nei Jia, ecco le attese cinture di merito. Tutti i promossi

Nei Jia, ecco le attese cinture di merito. Tutti i promossi

La Spezia - Momento sempre molto atteso per la scuola di arti marziali cinesi Nei Jia diretta dal Maestro Marco Ulivelli che, al termine dei corsi, svolti presso la palestra della Scuola Media “Jean Piaget” alla Chiappa ha provveduto alla consegna delle cinture di merito: «Come consuetudine al termine di detti corsi- spiega Ulivelli - io e lo staff tecnico (Giordano Prudente e Patrizia Perrone), diamo vita ad un incontro di “verifica” per valutare l’apprendimento degli allievi di Kung Fu che termina, per i promossi, con la consegna della cintura di grado superiore, e per i praticanti di Taiji quan- Qi Gong e Baguazhang con la consegna del diploma di frequenza ».
Nella specialità “Kung Fu” sono stati promossi da principiante a cintura bianca gli allievi: Lien e India Maniscalco, Annachiara Giuliano, William Cecchini, Arianna Albertosi, Samuele Di Fraio, Antonella Piga e Adraiana Guido, a cintura verde Karim Nahadir, Marta Ristuccia e Andrea Nalon; passano cintura gialla Christian Galeazzi, Camilla Iacono e Antonio Giuliano, a cintura blu Dario Mazzocchetti, e in ultimo passano a cintura viola Alessandro Grassi, Jacopo e Viola Ristuccia e Marco Italiano, mentre sta portando a termine il corso per passaggio federale a cintura nera l’allieva Sara Bruni. Nella pratica del “Taiji Quan- Qi Gong”, hanno ottenuto il diploma di frequenza Andrea Maggiani, Antonella Finocchiaro, Loredana Pirotti, Adriano Da Pozzo, Rosanna Rotondi, Roberto Parollo, Andrea Iacono, Roberto Prudente, Franca Puliti, Maurizio Schiaretti, Luigi Mattanini, Carlo Moise’, Anna Maria Bongi, e Roberta Canessa.
Per la pratica del “Baguazhang”, si sono distinti con merito gli Mario Milocani, Riccardo Tonarelli, Sara Bruni, Roberta Canessa, Christian Galeazzi, Giordano Prudente e Patrizia Perrone, questi ultimi due allievi stanno portando a termine lo studio e la pratica per l’insegnamento degli “Stili Interni”.
Al termine grande soddisfazione da parte di tutti i presenti con una gioiosa festa che chiude un anno ancora colmo di successi.
I corsi riprendono il 18 settembre sempre alla “Jean Piaget” e saranno implementati di un corso di difesa personale e a un corso mattutino di Taiji Quan - Qi Gong di cui a giorni comunicheremo gli orari e la sede. Info: 3491560984.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure