Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Aprile - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Nautica, turismo, sport acquatici: ci pensa Omoboni

Nautica, turismo, sport acquatici: ci pensa Omoboni

La Spezia - Con l’arrivo della primavera ritorna la NAUTICA in Tv con ben 2 format televisivi.

E’ il talk show S4 (sport,sun,sea e snow) in onda su SPORTITALIA Venerdì 30\3 h.19,30 la prima trasmissione in programmazione,

in diretta dagli studi televisivi di Milano, FLORIANO OMOBONI con ospiti del settore,parla delle novita’2018 dal mondo della nautica e del turismo.La trasmissione è giunta al suo 7° anno di programmazione.

La prima puntata del talk show S4 dedicata alla Nautica, venerdì 30\3 h.19,30 vede ospiti in studio:

CRISTIANA PAGNI del Sea Future di La Spezia, la fiera biennale mondiale del mare dall’Arsenale Militare della Spezia.

LUCA FIGARI del Seatec di Carrara, la fiera della tecnologia e componentistica della Nautica.

EDDY PADIGLIONE Skipper Professionista e IMMACOLATA MORETTA di Suzuki.

Il programma è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo che segue da tanti anni il mondo dello sport e della televisione.

La genesi dei suoi programmi dedicati alla nautica,si ha nel 1987 quando corre in Offshore classe 1 e nel 2018 festeggia i 32 anni di Motonautica.

Da anni per la FIM ( Federazione Italiana Motonautica) segue, a livello televisivo,tutte le gare piu’importanti di Motonautica e per Rolex le regate veliche piu’glamour della stagione.

Da meta’Aprile e’ poi in onda,anche il magazine televisivo che parla di Mare,Nautica e Sport Acquatici;

BLU SPORT,trasmissione televisiva giunta al 24°anno di programmazione,ogni settimana, sino a Novembre sono in onda tutte le gare della stagione di Motonautica ,Vela e le novita’della Nautica.

Format Tv dedicati alla Nautica e ai cantieri,barche ,motori,porti,,marine ed aziende del settore nautico,con ampi reportage dalle fiere nautiche europee piu’importanti,come il Seatec di Carrara e il Sea Future di La Spezia.

Nel dettaglio questi sono i canali televisivi che programmano le 2 trasmissioni nautiche racchiuse sotto la livrea SPORTOUTDOOR.TV :

- SPORTITALIA, tv nazionale visibile in simulcast cioe’sia sul canale 60 del digitale e Sky 225

- ODEON\ NUVOLA61, tv storiche visibili sul canale 177 del digitale.

- RETECONOMY, canale televisivo di economia & finanza visibile sul canale 512 della fascia prestigiosa delle Tv news di Sky e sul canale 260 del digitale.

-Inoltre la messa in onda e' anche su network di 100 Tv locali di tutta Italia,le migliori tv locali della loro regione e area geografica.

Novità 2018,le 2 trasmissioni sono visibili anche a livello internazionale, in Romania e in Slovenia.


I PROGRAMMI SONO SOTTO L’EGIDA DI SPORTOUTDOOR.TV, PRIMA MULTIPIATTAFORMA ITALIANA TV/WEB DEDICATA AL TURISMO, ALLO SPORT E ALLA NAUTICA.


“Sportoutdoor. Tv offre contenuti di altissima qualità a un pubblico di appassionati: i 5 format tv, estivi ed invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sul web e anche su Sky – dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge –

Per il 2018 abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico/sportivi/nautici in calendario.

Gli appassionati potranno seguirci grazie a una copertura nazionale capillare, on air in diverse fasce orarie e tante tv ( SPORTITALIA + Odeon\Nuvolari + Reteconomy + 100 tv locali).

Ulteriore vantaggio è dato dal fatto che le trasmissioni visibili in simulcast cioe’sia sul digitale terrestre ed anche Sky, prima su SPORTITALIA che e’una tv nazionale ricevibile sia sul digitale canale 60 e su Sky canale 225

Ed anche su Reteconomy, un prestigioso canale di economia e finanza visibile sul canale 512 della fascia premium delle tv “all news” di Sky e pure sul canale 260 del digitale,

da quest’anno poi siamo in onda anche all’estero in Romania e buona parte della Slovenia.

I format televisivi di Sportoutdoor Tv, visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv e la pagina dedicata di facebook,raccontano la nautica, lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come atleta che da appassionato, con contenuti premium,sempre freschi, attuali e originali, sono appuntamenti immancabili per gli appassionati di Mare,Nautica e Sport Acquatici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News