Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 18.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Moto, Mozzachiodi paga un errore in partenza a Varano de' Melegari

Moto, Mozzachiodi paga un errore in partenza a Varano de' Melegari

La Spezia - I Trofei Motoestate sono ufficialmente partiti lo scorso week end dall'autodromo di Varano de' Melegari per il primo round stagionale. Tanti piloti al via in tutte le categorie che compongono il Motoestate e le classi riservate alla Battaglia dei bicilindrici e del CRV, bagarre in pista in una due giorni baciata dal sole che ha consentito di vedere un bello spettacolo. Impegnato nella classe regina il pilota spezzino Manuel Mozzachiodi, che quest’anno parteciperà al campionato nella categoria stock 1000. Ottimo piazzamento nelle qualifiche che gli consentono di schierarsi in griglia sulla 9ª casella. Un errore in partenza per Mozzachiodi condiziona tutta la gara mentre un ottimo Bartolini seguito da Cristini fanno subito il vuoto alle loro spalle.
Vince Bartolini che precede Cristini, e Boccelli che completa il podio. Mozzachiodi termina 8º. Fuori Brugnone e Malfatto, dopo essere stati protagonisti nell inizio gara.
“Un week end partito molto bene, io e il team abbiamo dimostrato di essere competitivi in questa nuova categoria affollata da piloti con grandi doti tecniche ed esperienza dai quali c è molto da imparare. Purtroppo ho sbagliato la partenza e non ho potuto lottare per le posizioni che contano”, afferma Mozzachiodi, che ringraziail capo meccanico Davide Rossi, Asd Team Rosso e Nero e AK Team Asd, inoltre tutti gli sponsor e i partner tecnici tra cui in evidenza Gelateria Tutto Gelato di D’Auria Rosaria, La Spezia Yachting Service e Distributore Eni di Piazza Boito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News