Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 00.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mora si becca tre giornate

Pugno duro del giudice sportivo, la mezzala salta Cittadella, Empoli e Frosinone. Fermato anche il segretario Palmieri.

mano pesante
Mora si becca tre giornate

La Spezia - "Per avere, al 41° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito volontariamente con una gomitata al collo un calciatore avversario". Finisce il lunedì pomeriggio la serata no di Luca Mora iniziata il sabato. Il giudice sportivo ferma il centrocampista spezzino per tre giornate a seguito dell'espulsione rimediata nel finale del primo tempo contro l'Ascoli: salterà le trasferte di Cittadella e Frosinone e la sfida in casa al fortissimo Empoli. Mora che poco prima del fattaccio era già stato ammonito e in virtù di questo va in diffida come Granoche. Spezia che perde anche il segretario Marco Palmieri fino al 2 aprile "per avere, al termine del primo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, gridato all'arbitro un epiteto insultante".

Venendo alle altre, un turno di stop a Brosco (Carpi), Loiacono (Foggia), Mantovani e Sansone (Novara). Ci ricasca Pippo Inzaghi, questa volta invece della diffida arriva al squalifica per il tecnico del Venezia, fermato "per avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall'area tecnica; per avere inoltre, all'atto dell'allontanamento, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva espressioni irriguardose". Multe per Foggia e Pescara a causa dei fumogeni accesi dai tifosi: multa alla Pro Vercelli e al suo presidente Massimo Secondo "per avere, durante l'intervallo ed al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei dirigenti della squadra avversaria ai quali rivolgeva espressioni ingiuriose".


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News