LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Milan-Spezia, va all’asta la maglia di Francesco Migliore

Su Ebay la storica divisa autografata, il ricavato andrà alla onlus Macondo 3 che aiuta i bambini bosniaci.

Milan-Spezia, il secondo tempo MIGLIORE E PAZZINI

L’asta chiuderà tra poco più di una settimana e in palio c’è un pezzo di storia dello Spezia Calcio e un gesto di solidarietà. La onlus spezzina Macondo 3, da anni impegnata ad aiutare i bambini bosniaci, mette all’asta la maglietta autografata di Francesco Migliore che il mancino ha indossato per affrontare Pazzini e compagni in Milan-Spezia della scorsa Coppa Italia.
La maglietta è stata consegnata all’associazione il 17 gennaio 2014 al “Ferdeghini” insieme a altre dieci andate ad altrettante onlus benefiche del territorio spezzino.

Si tratta di una maglia speciale, fuori commercio, ideata appositamente per celebrare il ritorno delle Aquile a Milano settant’anni dopo la storica vittoria sul Grande Torino che valse il titolo onorifico del 1944.
A venderla è direttamente la ONLUS Macondo 3 nella persona del presidente Enrica Salvatori tramite il suo account su ebay. L’asta si chiuderà in occasione della seconda giornata di campionato, il 7 settembre, quando lo Spezia farà la sua prima partita in casa. Prezzo base 100 euro. L’esito dell’asta sarà pubblicato anche sul sito di Macondo 3 e sulla sua pagina Facebook.

Link all’asta: http://www.ebay.it/itm/-/251629334241?roken=CZHLcO

Più informazioni